Assicurazione Coronavirus

Arrivano sul mercato le prime Assicurazioni Coronavirus

Sul mercato diverse Compagnie di Assicurazione,  hanno iniziato dopo i primi giorni del contagio da nuovo coronavirus Covd-19, ad immettere sul mercato soluzioni assicurative, da prima dedicate esclusivamente alle aziende, in modo particolare ai dipendenti delle aziende.

Da oggi  alcune Compagnie come NOBIS Assicurazioni, compagnia italiana, hanno iniziato ad estendere le polizze creando delle soluzioni pensate per le Famiglie, anche se per adesso la durata resta fissa al 31/12/2020, ed in qualche caso sempre nel settore aziendale esiste la possibilità sempre con NOBIS di estenderla sino al 31/12/2021.

Assilife Distributore Assicurativo, ha deciso di propone  due soluzioni a premi contenuti:

  • € 25,00  per le aziende e i suoi dipendenti (nuclei familiari compresi)
  • € 75,00 per le famiglie

Le soluzioni sono acquistabili on-line sul sito www.assicurazionecoronavirus.com.

Sul  sito www.assicurazionecoronavirus.com, sara possibile accedere ai contenuti in modo più agevole e valutate le proposte, poterle sottoscrivere on-line.

Le due soluzioni sono consultabili sul sito nella pagina prodotti, con la possibilità di scaricare i relativi Set-Informativi assicurazione coronavirus.

A pagamento avvenuto mezzo carta di credito o bonifico, sarà inviata la polizza  in formato digitale.

In un momento delicato per tutti, diventa ancora più importante per le Aziende pensare alla tutela della salute dei propri dipendenti e dei loro familiari, soprattutto per i prossimi mesi a partire dalla cosiddetta “Fase 2”, dove parecchie aziende riapriranno, doveroso pertanto oltre che la predisposizione delle giuste cautele e presidi, pensare anche ad una tutela assicurativa coronavirus.

Da non dimenticare anche la possibilità una volta sottoscritto il contratto di scaricare App CON NOBIS, che consente in modo agevole di entrare in contatto con le Centrale Operativa 24 h su 24, per un consulto in video chiamata con un medico.

APPLE STORE
App CON NOBIS
GOOGLE Play